Gardaland    il mitico parco divertimenti n° 1 in Italia!
località Ronchi, 37014 - Castelnuovo del Garda (VR) Coordinate: 45,456579 - 10,713301 GMS:45° 27' 23,684'' - 10° 42' 47,884''
0039 045 6449777
0039 045 6401267
il mitico parco divertimenti n° 1 in Italia!
Parco divertimenti, Parco avventura

Gardaland estate: fino al 12 settembre divertimento dalle 9 alle 23 con le nuove attrazioni 2010 e nuovi e coinvolgenti spettacoli


STRAORDINARIA TARIFFA SERALE CON ENTRATA A 10 EURO FINO A FINE LUGLIO


Fino al 12 settembre Gardaland permette di vivere notti magiche prolungando l’orario d’apertura dalle 10,00 alle 23:00, gli Ospiti del Parco godranno, infatti, della magica atmosfera notturna che renderà il divertimento ancora più elettrizzante.


Una meravigliosa cornice fatta di giochi di luci, sfavillanti colori, fantastici spettacoli, musica e danze farà da contorno alle imperdibili nottate di Gardaland.


NOVITA’ ATTRAZIONI 2010: Due le novità 2010 per chi non le ha ancora provate: “Inferis: il labirinto del terrore”, la prima “horror house ambientata all’inferno” mai presentata in Italia, un terrificante labirinto da percorrere a piedi, dedicato a chi ha davvero sangue freddo da vendere… 15 ambientazioni oscure, un luogo popolato da terrificanti presenze “live”, mostruosi individui “in carne ed ossa” pronti a far “drizzare i capelli” ai malcapitati visitatori. “Inferis: il labirinto del terrore”- rigorosamente vietata ai minori di 14 anni – sorge su una superficie di oltre 1000 metri quadrati per un percorso complessivo di oltre 150 metri.


Per un divertimento a misura di famiglia firmata Nickelodeon: SpongeBob 4-D, un’esclusiva avventura animata dalla spugna marina più popolare del momento. Tra onde e bizzarre creature marine gli spettatori vivranno una nuova incredibile e coinvolgente avventura che questa volta trasformerà i visitatori in veri e propri viaggiatori del tempo fino al mitico mondo sottomarino di Bikini Bottom, città dove vivono SpongeBob e i suoi amici Patrick Stella, Squiddi Tentacolo, Mr. Krabs e Sheldon J. Plankton Grazie all’innovativa animazione a tre dimensioni e agli effetti speciali che includono vento, odori, giochi di luce, spruzzi d’acqua, vibrazioni, solletico e movimenti della poltrona, gli spettatori saranno protagonisti di un’eccitante ed incredibile avventura multisensoriale in compagnia di SpongeBob. 


Coinvolgente ed imponente fin dall'esterno, la tematizzazione di Time Voyagers presenta nel 2010, accanto all’originaria scenografia con le icone dell’avventura, anche il vero protagonista e “voyager” del mondo animato: SpongeBob.


GLI SPETTACOLI: Da non perdere gli entusiasmanti spettacoli che movimenteranno l’orario notturno del Parco, a cominciare dal Gardaland Theatre dove, alle 18:00 in punto, andrà in scena il nuovo varietà “Legend” che darà vita ai mille mondi del Parco: tra balletti coinvolgenti e numeri acrobatici le emozioni non avranno limiti!

Nella 35ma stagione del Parco, Gardaland festeggia anche il ritorno del mitico Steve Eleky, uno dei più amati artisti di Gardaland che tornerà ad esibirsi in esclusiva solamente durante i mesi estivi - dal 1 luglio fino al 12 settembre - entrando nel cast dello show Legend che sarà programmato due volte al giorno.  Dopo la stagione 2007 con “Zelig Off”, attualmente Steve vive e lavora in Germania ma è ben felice di tornare a Gardaland dove è nato il suo  personaggio di “scozzese giocoliere pasticcione ma simpaticissimo”.


Tra le nuove proposte non mancano gli spettacoli dedicati ai

più piccoli: “L’Avventura Proibita, il Country Show

e il Western Show!


La serata si arricchirà dei consueti grandi eventi notturni che renderanno ancora più magica la permanenza nel Parco: la sfavillante Parata Luminosa che vedrà protagonisti tutti gli artisti di Gardaland ricoperti da mille luci che percorreranno le vie di Gardaland accompagnati da una musica sfarzosa.

La Notte di Gardaland si concluderà, davanti al grande tempio in piazza Valle dei Re con la presentazione di “L’occhio di Ramses”: la forza sprigionata dal potente laser riporterà in vita anche quest’anno l’esercito di Kadesh e il potente faraone Ramses sarà ben lieto di mostrare a tutti gli Ospiti il suo scenografico spettacolo fatto di luci, fontane scintillanti, laser e incredibili effetti speciali.

PREZZI: Ma l’entusiasmo coinvolgerà gli Ospiti anche grazie ad un’irresistibile promozione dedicata al popolo della notte: dal 18 giugno al 31 luglio si potrà infatti entrare al Parco - a partire dalle 19,00 - con  solo 10 euro e vivere tutta la magia di Gardaland ben oltre il tramonto!


Ma non è tutto, è possibile acquistare biglietti per il Parco per Famiglie (bambini inferiori ai 10 anni) con nuclei di 3, 4 e 5 PERSONE (il costo arriva a 27,90 anziché 35 Euro) nonchè BIGLIETTI COMBINATI per la visita a Gardaland e a SEA LIFE Aquarium (c’è anche la possibilità di acquistare biglietti validi per 2 giorni al Parco ed uno a SEA LIFE a 59,50 euro per l’intero e 48,00 euro per il ridotto).

Vantaggiose opportunità (costo del biglietto a 31,50 euro) saranno inoltre garantite a chi acquisterà direttamente sul sito www.gardaland.it mentre chi soggiornerà presso il Gardaland Hotel potrà acquistare i biglietti per il Parco e l’Acquario a prezzi davvero vantaggiosi (es. 27,50 euro anziché 35 euro per un giorno a Gardaland) e godere di una serie di agevolazioni ed iniziative speciali pensate in esclusiva per gli Ospiti del Gardaland Hotel Resort. Inoltre, in alcuni momenti dell’anno, i bambini fino ai 10 anni soggiornano gratuitamente (offerta soggetta a disponibilità).

Per chi prenoterà un soggiorno attraverso il tour operator del Parco, Incoming Gardaland, ancora tante vantaggiose occasioni a partire da 45,00 euro a notte per adulto, comprensivo di “soggiorno e ingresso a Gardaland” (minimo due notti). Ma non solo: pacchetti per chi ama il sapore dell’avventura, per chi cerca un contatto diretto con i delfini e gli squali, per chi desidera stare al centro della scena oppure per chi sogna di essere incoronato principe o principessa del regno di Gardaland. Tutte le proposte Incoming Gardaland sono acquistabili tramite un’agenzia viaggi oppure direttamente on line.

COME ARRIVARE: Gardaland è facilissimo da raggiungere sia in auto (autostrada A4 e A22) che in treno (stazione Peschiera del Garda - sulla linea Milano-Venezia - con navette gratuite a servizio continuo) e in aereo grazie anche alla vicinanza con gli aeroporti di Verona (a soli 17 km) e Bergamo Orio al Serio (meno di 100 km di distanza )- Prima di mettersi in viaggio si può anche telefonare al numero 045 6449777 per sapere se a Gardaland c'è il sole! L'entrata del parco si trova sulla SS 249 (Gardesana orientale) tra Peschiera e Lazise.


Vedi anche Gardaland SEA LIFE


Per maggiori informazioni vi suggeriamo di visitare il sito

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2012