Torna all'elenco

News

Il mega camper di TAMARREIDE è partito!

martedì  15 marzo 2011

I Tamarri di Italia Uno sono partiti

Si chiama Tamarreide il nuovo reality di Italia Uno, interamente ambientato in un megacamper, che nelle scorse settimane aveva sollevato le critiche del popolo camperista (vedi info).
Intanto è stato svelato il mezzo di trasporto, il quale deve essere omologato per almeno 8 persone (i concorrenti) più un imprecisato numero di tecnici dello staff  (per tanto non poteva essere una normale autocarvan) : si tratta niente meno che di una corriera a due piani allestita a camper, decorata con una carrozzeria fiammante.

tamarreide fiammetta cicogna 1.jpg

Il bestione è partito dal litorale romano ieri, con il suo carico di tamarri e con Fiammetta Cicogna, la condusttrice.
Ecco la rassegna
"Cosa ci fa un mega camper dalla carrozzeria fiammante per le strade del nostro Stivale? E' partito dal litorale romano il viaggio sui generis di otto "tamarri", quattro donne e quattro uomini, che, a bordo di un camper "attamarrato" per l'occasione, danno vita a un viaggio on the road per le strade della nostra penisola.
Tamarreide, la docufiction prodotta da MadDoll e prossimamente in onda in prima serata su Italia 1, ha avuto il suo inizio. Al centro dell'attenzione le storie vere di un gruppo di "truzzi", i sogni, le ambizioni e lo stile di vita di questa "tribù". Da Roma a Milano (ultima tappa del tour), passando per Napoli, Firenze, Lido di Camaiore (LU) e Torino, l'insolita spedizione esplora la tradizione e la cultura del nostro Paese rivelandoci, giorno dopo giorno, la filosofia "tamarra" e tutti i suoi imprescindibili "comandamenti".
A raccontare le gesta dei protagonisti di questa ironica, provocatoria e sicuramente trash "epopea" l'inviata d'eccezione Fiammetta Cicogna, già conduttrice di Wild Oltrenatura sulla stessa Rete."

Non ci resta che attendere il prossimo giugno (data indicativa attualmente prevista per la messa in onda) per valutare "l'opera"



Janhara.com